Formatrice
Per quasi trent'anni mi sono occupata di formazione sulle tematiche manageriali e relazionali, come docente ho incontrato migliaia di persone, non ricordo ovviamente tutti i loro volti, ma la maggior parte delle loro domande invece si. E' grazie alle domande che ci si mette a fuoco e si trova la propria strada.
Coach
Come coach supporto le persone nel superare ostacoli, scoprire il proprio vero potenziale e vivere con maggiore autenticità. Ti aiuto a raggiungere obiettivi e superare sfide personali e professionali ma sempre con un focus sulla crescita interiore e la consapevolezza di sé.
Naturopata
La cura di sé è un viaggio continuo di consapevolezza e trasformazione, che ci invita ad abbracciare la nostra unicità e a vivere una vita più sana, equilibrata e appagante. Con passione, ti aiuto a riconnetterti con il tuo potenziale interiore e a fare un passo verso un benessere duraturo.
Amo gli animali, sono compagni straordinari che ci regalano amore incondizionato e lezioni di vita profonde. Prendersi cura di loro con la Naturopatia significa rispettare il loro equilibrio.
Ho lavorato a lungo su me stessa, un lavoro che non sarà mai finito, la ricerca di sé è il viaggio della vita.
Per prendersi cura degli altri il primo passo è avere cura di sé ed essere in armonia. Questo non significa essere perfetti e l'equilibrio non è uno stato che si conquista una volta per tutte, ma è un continuo fluire fra ascolto, pazienza, accoglienza e azione.
Come naturopata, credo che la connessione con la nostra essenza più profonda e con la natura sia fondamentale per vivere in armonia con noi stessi e con gli altri. La cura di sé non riguarda solo il corpo, ma anche la mente e lo spirito.
Sono sempre stata curiosa e negli anni ho compreso che è la curiosità quella una forza che ci spinge a scoprire, a esplorare e a crescere. È un impulso innato che ci invita ad andare oltre le apparenze e a cercare risposte che ci aiutino a comprendere meglio noi stessi e il mondo che ci circonda.
Ogni giorno rimango incantata dalla bellezza infinita della natura, con il cuore colmo di gratitudine mi perdo nei suoi dettagli e cerco di catturarne l’essenza con una fotografia